assicurazione per sciatoriNasce Easy ski, una nuova polizza online studiata dalla divisione Rem di Italiana Assicurazioni, in collaborazione con l'associazione maestri di sci, ha creato una nuova polizza on line studiata per tutelare gli sciatori dagli imprevisti in pista, naturalmente valida solo per i dilettanti (non assicura i professionisti) che si chiama Easyski, la cui sottoscrizione richiede pochi minuti e qualche semplice click.

L'importo del premio è fisso, pari a 3,50 euro al giorno a persona (sul sito  http://easyski.amsi.it/ c'è un programma di simulazione che indica l'importo totale che verrà pagato, per potersi fare un'idea prima della sottoscrizione, ed è presente il foglio delle condiioni di polizza che è bene leggere attentamente, in quanto riporta tutte le condizioni e limitazioni, oltre alle garanzie offerte, ma è molto chiaro).

In generale Easyski assicura per: Responsabilità civile per danni a persone terze; Responsabilità civile per danni a cose di terzi; Ricovero in Istituto di Cura; Spese di soccorso sulle piste straniere; Spese mediche d’urgenza; Autista a disposizione; Rimborso skipass non goduto per infortunio.

Rimborso skipass non goduto per meteo avverso (viene  rimborsata la quota parte degli SKIPASS non utilizzati che abbiano durata minima di 3 giorni, e vengono rimborsate esclusivamente le giornate intere non godute).

 

Rimborso noleggio materiale da sci non goduto per infortunio; Rimborso lezioni di sci non godute per infortunio; Rientro sanitario; Anticipo di spese di prima necessità.

Le garanzie sono prestate nell’ambito territoriale dello skipass posseduto dall’Assicurato e comunque esclusivamente nei comprensori sciistici siti nelterritorio italiano e negli eventuali comprensori collegati ad essi in Francia,Svizzera, Austria.

 

Cristina Iadeluca

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.