Scarsa intesa a Sanremo fra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino
Scarsa intesa a Sanremo fra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. 

Secondo il Corriere della Sera, per la conduzione di Sanremo 2018, Claudio Baglioni, anche come direttore, incasserà circa 600mila euro, mentre Michelle Hunziker ne percepirà 400mila (molti di meno rispetto al 2007, quando condusse con Pippo Baudo per un milione di euro). A Pierfrancesco Favino andranno 300mila euro. E' da questa differenza di 100mila euro che inizia a scaturire qualche problema? O si vuol semplicemente iniziare a far sì che di Sanremo si parli e se ne parli tanto? Nel dubbio, quello che trapela a livello di gossip è un sostanziale gelo fra la conduttrice di Striscia e il 48enne attore romano.  Lo si percepirà anche sul palco dell'Ariston?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Mancano due settimane  all'inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo e già si accendono i motori del gossip, della presenta rivalità, della possibile polemica.

Se si presta attenzione ad alcune indiscrezioni sembra che il clima dietro le quinte non sia molto sereno, secondo quanto riportato dal settimanale Spy.

Il problema esisterebbe fra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, con visioni opposte fra i due su come affrontare l’avventura sanremese.

L’attore romano non condividerebbe il linguaggio televisivo della showgirl svizzera e la sua comicità leggera, visto che lui è più affine ai testi impegnati e all’umorismo in stile Paola Cortellesi e Virginia Raffaele.

Secondo quanto riportato nel settimanale diretto da Massimo Borgnis il servizio fotografico con i conduttori è saltato perché in Rai sarebbero ancora indecisi sul nome del quarto (ipotetico) presentatore: Michelle vorrebbe Ilaria D’Amico per giocare sulla rivalità tra prime donne e bionda/mora.

Dal canto suo Pierfrancesco preferirebbe invece una figura a lui più congeniale come Sabrina Impacciatore.

I dubbi restano: ci sono già davvero scintille nella squadra dei conduttori, oppure sta iniziando a giocare un ruolo determinante l'emozione per questa esperienza?

Ricordiamo che per Favino è un debutto assoluto, per la Hunziker invece si tratta di un ritorno dopo l'esperienza al fianco di Pippo Baudo.

Su Spy si legge però anche dell'altro: "Con la Impacciatore aumenterebbe l’influenza di Favino. E così la Hunziker, che è garanzia di ascolti, che ha le spalle larghe da reggere il peso mediatico del Festival come sta facendo da mesi, deve fare i conti con altri modi di pensare, con un direttore artistico che finora ha giocato per sottrazione, nel senso che ha sottratto a Sanremo le superstar internazionali e vuole un Festival fatto di ospiti italiani e di talenti assoluti. Ma non starà sottovalutando il talento di Michelle?.

I social e il popolo del web sembrano, sotolineiamo sembrano, schierarsi con l’attore Pierfrancesco Favino.

Su Twitter si legge: "Ha inizio il gossip sanremese, lite vera o presunta tra Favino e Hunziker. Qualunque sia la causa a prescindere io sono dalla parte di #Favino. Mi spiace ma a me lei non piace proprio mentre lui mi fa impazzire!"

Oppure: "Saranno anche fesserie quelle che scrivono nei giornali sul disaccordo tra Favino e la Hunziker, ma nel dubbio Favino e scelte artistiche di Favino tutta la vita... Impacciatore e non D'Amico tutta la vita".

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino/ Divergenze artistiche tra i due conduttori?, ilsussidiario.net, 23 gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).