- Scritto da Carmelo Riccotti La Rocca
- Categoria: Online Trading

Opzioni binarie qual è il giusto approccio? Come iniziare con il trading online? Come cominciare a prendere confidenza con le opzioni binarie? Vuoi iniziare ad investire con il trading online ma hai paura? Ecco alcuni consigli che potranno tornarti utili se vuoi cominciare a investire sulle opzioni binarie.
- Scritto da Carmelo Riccotti La Rocca
- Categoria: Online Trading

Hai sentito parlare di trading online? Conosci le opzioni binarie? Vuoi cominciare a giocare in borsa, ma non sei sicuro che sia la cosa giusta da fare? Vuoi sapere se nel mondo del trading trovi solo truffe e si può davvero guadagnare con le opzioni binarie? In questo articolo cercheremo di spiegare: cosa sono le opzioni binarie? Le opzioni binarie funzionano? Opzioni binarie truffa o seria opportunità di guadagno? .
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Opzioni Binarie: truffa o possibilità di reale guadagno?
- Scritto da Super User
- Categoria principale: Online Trading
- Categoria: Opzioni Binarie

“Che cosa sono le Opzioni Binarie?”
“Le Opzioni Binarie funzionano?”
“Opzioni Binarie: Opinioni?”
“Opzioni Binarie: Truffa o SERIA opportunità di guadagno/investimento?”
Queste sono le domande più ricercate su Google da chi è interessato a guadagnare online.
Le Opzioni Binarie sono sicuramente la moda del momento nel campo del Trading Online perché permettono di fare soldi facilmente anche a quegli investitori che non sono esperti di finanza e di economia.
È sufficiente leggere interamente questa nostra gratuita “Guida sulle Opzioni Binarie” e tenersi aggiornati con i nostri articoli per capire come investire in borsa con successo.
Ma procediamo passo passo e rispondiamo alla domanda:
“Opzioni Binarie: cosa sono?”
- Scritto da Jole Veltri
- Categoria principale: Online Trading
- Categoria: Andamento Borse
Piazza Affari, ha retto grazie al buon andamento dei titoli del settore energia (Ftse Mib -0,08%). L'accelerata imposta sull'integrazione fra Enel e Enel Green Power ha permesso ai due titoli di guadagnare l'1,29% e il 2,04%. Bene anche A2a (+2,3%) che alla luce dei conti sui 9 mesi diffusi ieri si e' dichiarata pronta a considerare un eventuale rialzo dei dividendi. A pagarne maggiormente le conseguenze e' stata Ferragamo che ha perso l'8,12%, ma anche Moncler (-2,51%) e Tod's (-2,11%) hanno chiuso in calo. I listini europei venerdi hanno chiuso deboli penalizzati dal rallentamento della crescita in Europa e dal cattivo andamento dei titoli del lusso. Londra e Parigi hanno ceduto attorno al punto percentuale e Francoforte ha fatto appena meglio. Male, invece, il settore del lusso su cui restano le preoccupazioni per i risultati dei mercati asiatici.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: News Andamento Borse italiane ed europee oggi 14-15 novembre
- Scritto da Jole Veltri
- Categoria principale: Online Trading
- Categoria: Andamento Borse
La settimana si è aperta con il dato cinese relativo la bilancia commerciale che ha visto il surplus salire a 61,64 miliardi di dollari, rispetto ai 60,34 miliardi della passata rilevazione. I listini europei ampliano i ribassi nel finale di seduta scontando anche l'incertezza sulle prossime mosse di politica monetaria: Milano chiude in calo dell'1,88%. A Piazza Affari l'indice Ftse Mib ha chiuso infatti con un ribasso dell’1,87% a 22.107 punti. Negativa anche Wall Street, complici anche i tagli dell'Ocse alle stime mondiali di crescita: alla chiusura dei mercati europei il Dow Jones e l'S&P 500 sono allineati a -1,2%, mentre il Nasdaq cede l'1,3%. A Piazza Affari intanto si guarda a Fca, dopo le dichiarazioni di Sergio Marchionne del fine settimana. In rosso anche Londra che arretra dello 0,92%, Francoforte che perde l'1,57% e Parigi che perde l'1,46%.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Andamento Borse 9 novembre: si vestono di rosso in attesa di nuovi stimoli!!!
- Scritto da Jole Veltri
- Categoria principale: Online Trading
- Categoria: Andamento Borse
Dopo che la Borsa italiana, ha finalmente disposto l'ammissione alle negoziazioni nel Mercato Telematico Azionario del gruppo Poste Italiane guidato da Francesco Caio, oggi 27 ottobre c’è stato il debutto in Piazza affari. Il debutto in Borsa per Poste Italiane all’inizio è stato in rialzo per (+2%) a 6,9 euro. Poi però c’è stata la frenata subito. L’amministratore Cairo ha subito commentato «È un traguardo e un punto di partenza, ci quotiamo per essere più forti». Si è aperta cosi una nuova fase per Poste Italiane che consiste nell’aver portato sul mercato azionario servizi e valori propri del gruppo italiano specializzato in spedizioni. L’azienda dovrà misurarsi con investitori che la guardano e si aspettano l’attuazione del piano che l'Ad Cairo ha già a grandi linee già tratteggiato.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Andamento Azioni Poste Italiane al debutto in Borsa di oggi 27 ottobre 2015
- Integratori
- Volete pagare meno tasse? Allora niente più 80 euro! E' derby fra ricchi e lavoratori?!
- Vacanze? Spiaggia? Prima c'è il concorsone Inps per 967 posti! Ecco le date!
- La cocaina attacca un settore da 300 milioni di valore: la droga nei fiumi elimina le anguille!
- Lo stipendio pagato in contanti? Dal 1' Luglio assolutamente vietato! E occhio alle multe...